Budapest, il relax diventa unisex

Nella bella budapest esiste un centro termale molto famoso: Terme Gellert. Luogo ideale per poter passare delle incantevoli giornate con la propria dolce metà all’interno di questo centro. Nel caso in cui non si ha avuto la possibilità di visitare questa deliziosa capitale ungherese questa sarà l’occasione per farlo.

In questa città fantastica, vi sono moltissimi centri termali dove è possibile concedersi un po’ di coccole per se stessi. La bellezza di questi posti sta anche nelle proprietà benefiche che hanno le acque delle varie piscine e dei vari monumenti che scrivono la storia di Budapest.

Una sorprendente novità lanciano le terme Gellert per questo 2013: molte coppie potranno concedersi un po’ di intimità davvero uniche. Quindi non si dovrà più aspettare il fine settimana per andare con il proprio partner all’inerno di alcune aree delle terme, ma dal nuovo anno entrambi i sessi potranno stare assieme contemporaneamente all’interno delle piscine per godersi tutti i benefici delle acque.

La coppia potrà concedersi un bagno nelle piscine termali oppure nelle vasche idromassaggio e anche farsi una bella sauna all’interno dell’edificio contornato da statue, mosaici e grandi vetrate.

Le acque hanno dei benefici tanto che hanno delle proprietà terapeutiche. Molti turisti sono attratti dalle Terme Gellert sia per il relax delle proprio corpo e sia per gli effetti salutari.

Un sogno fantastico da poter vivere assiemea alla dolce metà. Ritroverete tutta la passione che avevate perduto all’interno di quelle mura. La struttura è una specie di Cupido!

Si vivrà una giornata ricca d’amore e di relax. Buone terme!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *