Vacanza a Marsa Alam

Pian piano sta le temperature si stanno abbassando e l’inverno si sta avvicinando ma voi avete ancora voglia di sole e mare? Non c’è problema oggi noi di risparmio in viaggio vi proponiamo un’ offerta che vi permetterà di trascorrere una bellissima ed indimenticabile vacanza all’insegna di sole e mare cristallino.

La meta del vostro viaggio è la bellissima Marsa Alam, località stupefacente frequentata da turisti provenienti da tutto il mondo e famosa per il suo mare e la sua barriera corallina. Il pacchetto vacanza prevede il soggiorno con un trattamento all inclusive in una struttura a cinque stelle, “Floriana Dream Lagoon”.

Maestoso, suggestivo ed elegante, il Floriana Dream Lagoon è senza dubbio il luogo di fuga ideale dalla frenesia della vita quotidiana lavorativa. Grazie alla posizione di fronte all´incantevole e stupefacente laguna, all´accurata direzione made in Italy ed alla premurosa cura per l´ospite, qui potrete vivere una vacanza davvero indimenticabile. Da segnalare inoltre la particolare attenzione dedicata alle necessità dei più piccoli ed il coinvolgente ma non invasivo staff di animazione che renderà le vostre giornate ancora più speciali.

La partenza è prevista dal aeroporto di Bergamo il 1 Ottobre con il volo low cost Meridiana Fly. Il prezzo del pacchetto vacanza è di 1.400 euro. Il prezzo comprende: il viaggio aereo in classe economica, il trasporto di 15 kg. di bagaglio, le tasse aeroportuali, il visto d´entrata, i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa, la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell´offerta e l’assicurazione medico/bagaglio

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

1 Comment

  1. valentina

    io sono stata la settimana scorsa a Marsa Alam. Ho prenotato con la distalnet, un’ agenzia viaggi di Roma, e ho soggiornato all’Elphistone, un vilaggio di Veratour. Mi sono trovata benissimo, l’animazione è ottima come del resto l’assistenza. Marsa Alam è stata davvero una scoperta…molto piacevole! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *