La Puglia, si mette al pari con gli altri, mettendo sul sito dell’aeroporto nuove funzionalità!

Anche l’aeroporto di Puglia, vuole diventare sempre più efficiente e all’avanguardia! Infatti è giunta notizia che grazie all’aiuto di Amadeus e Web studio lab si è riusciti a creare un sito che permette di acquistare online i biglietti degli aeroporti di Puglia. Ora, grazie a questo progetto, gli abitanti Pugliesi e non solo, potranno acquistare e prenotare un biglietto dalla propria casa, senza quindi dover andare in aeroporto e fare quella lunghissima fila. Basterà un click e pochi semplici passi per avere nelle proprie mani e in tutta semplicità il proprio biglietto! Questo programma, è stato studiato molto bene, ed è per questo che sarà possibile vedere in tempo reale i voli disponibili con i rispettivi costi, così da prendere il volo più conveniente.

Il cliente che usufruirà di questo servizio, potrà utilizzare il metodo di pagamento a lui più conveniente, ad esempio con una carta di credito. Le commissioni che si chiedono, sono inferiori rispetto agli altri competitori, solo cinque euro per biglietto. Mi sorprende molto e, mi rende molto felice di questa nuova iniziativa che mette in pari meriti questo piccolo aeroporto rispetto ad altri molto più grandi, come quello di Roma, o quello di Milano, o quello di Bologna. La tecnologia si sta mano a mano espandendo in tutta italia così da permettere a Noi di essere in grado di competere con il resto del mondo.

La Puglia, una bellissima regione, sta aprendo anche lei, le porte all’avanguardia al divenire sempre migliori.  Vai sul sito ad esplorare quest’innovazione!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *