Mete giovanili, ma economiche per l’estate 2014

Mete giovanili, ma economiche per l'estate 2014

I giovani cercano sempre più di trovare il divertimento a basso costo. Le vacanze, sono all’ordine del giorno, proprio per questo motivo non possiamo non pensare alle mete per l’estate 2014. E’ importante riuscire a prenotare per tempo così da risparmiare qualcosa.

Ed ecco che escono allo scoperto delle interessanti destinazioni, le quali ci permetteranno di divertirci a pieno assieme ai nostri amici più cari!

Intanto non dobbiamo farci sfuggire, il Sunny beach. Si ritrova in Bulgaria, nei dintorni di black sea coast: troviamo un mare straordinario che rimane immutato sia di giorno e sia di notte (una particolarità che attrae moltissimi turisti). Inoltre la vita notturna è davvero molto movimentata tant’è che vi sono moltissimi locali nella zona.

Di giorno si possono vi sono invece dei ristoranti economici, che partono con un menù da 14 euro.

Continuiamo e troviamo Ayia Napa: avremo la possibilità di raggiungere le spiagge in qualsiasi momento senza limitazioni. Vicino alle spiagge sarà possibile trovare ristoranti, pub e discoteche! Per questo i giovani amano molto Cipro. Troviamo tra i locali più ‘in’ due nomi conosciuti: The castle club e Starsky.

L’isola di Ios, è una località low cost davvero straordinaria da andare a visitare. Anche qui avremo modo di ammirare uno straordinario panorama marittimo che conquisterà il nostro cuore! In ultimo, ma non meno importanti, troviamo Pag ed infine le isole Baleari.

Sarebbe bello poter prendere il traghetto e andare alla ricerca del benessere interiore. Il risparmio è un elemento importante però anche il divertimento in una vacanza non deve mai mancare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *