Merano.. tra sogni e realtà!

Con lo stress accumulato in questo ultimo periodo sono sicura che molti di noi staranno sperando di concedersi delle vacanze per se stessi. Si perchè a pensare ai soliti problemi non porta da nessuna parte quindi non angustiamoci e pensiamo a divertici assieme al nostro partner oppure a qualche amica.

Un’idea davvero molto carina sarebbe poter trascorrere questo periodo di vacanza alle terme.. allettante, no? Potremo rilassarci e pulire il nostro corpo da ogni tipo di fatica.

Grazie ai prodotti naturali come ad esempio miele, zenzero, abete oppure ghiaccio ritorneremo a casa più belli che mai! Il luogo che più si adatta alle nostre esigenze è senza ombra di dubbio: Merano. Proprio qui sorgono delle bellissime terme che risalderanno ogni singola parte del nostro corpo.

Come? La struttura termale offre ai propri clienti Pools & Sauna special nights, un bagno rilassante al chiar di luna!

Si può trascorrere una notte magica e in questo magnifico posto è possibile andare sia per le vacanze natalizie sia per una scappatella romantica sia per pensare. L’atmosfera che si creerà sarà sensazionale: vapore, prodotti, giochi di luce e musica accompagnata dal lume di candela.

Cosa potrebbe esserci in più? Be, è possibile usufruire di un menù special night che comprende giardini magici, film di un’epoca passata, concerti, musical, ecc.

Sognare almeno una volta all’anno ci farà di certo male! Con tutta la crisi che gira nell’aria.. il sorriso sui nostri volti non deve mancare. I problemi si risolvono quindi viviamo la nostra vita come se ogni giorno fosse l’ultimo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *