Vacanze in montagna? Eccovi un’idea sfiziosa

Le persone amano viaggiare anche nel periodo invernale e quindi non solo in estate. Infatti la meta più gettonata è senza dubbio la montagna. Questo posto è l’ideale per una vacanza in famiglia e sopratutto per chi adora sciare!

Per cambiare le vostre abitudini, ossia quelle di prenotare nel solito albergo, perchè non andare ad alloggiare in uno chalet? Piccole casette, davvero molto graziose che vi faranno senza dubbio sentire a casa vostra.

La montagna d’inverno è davvero magica per il suo paesaggio: montagne e paesi innevati, casette con il camino acceso, luci e molto altro ancora. Questo viaggio, un tempo, veniva preso in considerazione da molti.

Forse a causa della crisi il flusso è un po’ diminuito però se si sceglie uno Chalet si va a risparmiare di molto rispetto ad hotel tradizionali. Qui di seguito vi elencherò i più bei Chalet di montagna.

Abbiamo lo Chalet l’Alpe d’huez, nei pressi del Monte bianco, e risulta essere patrimonio d’Alta Savoia Francese. Molto bello e la sua posizione consente di godersi un po’ di tranquillità (non preoccupatevi perchè non molto distante vi sono altre strutture). Oppure vi è il Balias, può contenere sino a 12 persone e il motto per questo chalet è “Più si è e meno di paga”!

Se invece volete partire in pochi ma comunque non vi dispiacerebbe risparmiare potrete benissimo scegliere lo Chalet Bonnepierre che offre tariffe per tutte le tasche.

Volete vivere un’esperienza indimenticabili? Allora non potrete rinunciare di certo a La Bouclia, uno chalet dalle caratteristiche molto particolari: la struttura è stata costruita in pietra e legno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *