Le promozioni di Govolo a portata di click

Internet è uno degli strumenti più utilizzati dai vacanzieri che preferiscono pianificare personalmente le loro vacanze: senza ricorrere ad agenzie ed intermediari che talvolta possono comportare un aumento del prezzo.

Per questo motivo, noi di risparmioinviaggio che siamo attenti ai modi per diminuire le spese, in fatto di viaggi e vacanze, abbiamo deciso di segnalare www.govolo.it .

Un sito che permette di organizzare vacanze all’insegna del low cost.

Palermo, Catania, Lecce, Napoli: vacanze in Italia a prezzi davvero convenienti e non solo. Questo sito offre anche pacchetti volo + hotel per trascorrere più giorni i queste splendide città del Sud Italia, vere e proprie perle, che racchiudono tutti gli ingredienti per una vacanza indimenticabile: mare, sole, arte, cultura, storia.

Il sito è molto interessante, perché possiede un motore di ricerca che consente di fare ricerche personalizzate su voli a basso prezzo, voli + hotel, soggiorni, bed & breakfast, crociere.

C’è una sezione speciale Italia, speciale vola lontano e uno speciale dedicato alla Spagna.  Un volo Milano – Brindisi nel mese di luglio, costa 64 euro.

Nella sezione Italia è possibile trovare voli + hotel 4 notti in hotel 3 stelle, Milano – Napoli a partire da 180 euro, B&B a Napoli a partire da 28 euro.

Milano – Palermo volo A/R da Milano in hotel tre stelle, quattro notti, a soli 193 euro. Per chi vuole visitare la bellissima città di Olbia, con le sue spiagge dorate e le splendide acque cristalline un volo A/R soggiorno in hotel 3 stelle, 4 notti a 342 euro.

Un portale dedicato ai viaggi e al risparmio, per chi preferisce il fai da te, senza brutte sorprese.

Verificate personalmente.

1 Comment

  1. Zaky

    Il libro è già stato publbicato in Italia da Piemme nel 2006. Si chiama Piccole Confusioni di Letto e nella versione economica si trova con due copertine diverse. Il film è uscito a maggio negli USA ma da noi non si sa quando arriverà. Il libro qui sopra è solo l'edizione con i protagonisti del film in copertina 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *