Dormire nella meravigliosa barriera corallina indiana

Dormire nella meravigliosa barriera corallina indiana

Quando si vuole organizzare una vacanza, si va alla ricerca di qualcosa di unico ed indimenticabile. Proprio per questo dormire contornata da un’infinità di pesci sarebbe un sogno ad occhi aperti. La camera subacquea si trova nei pressi dell’isola di Pemba – Tanzania.

Questa particolare struttura è molto lussuosa e detiene moltissimi confort di un hotel a 5 stelle: come perdersi l’opportunità di essere contornata dalla barriera corallina indiana?

L’hotel si trova sull’oceano e si divide su tre piani: nel primo offre l’opportunità di avere una vista panoramica magica e nella camera subacquee si può vedere l’oceano illuminato da moltissimi fari! Insomma sarebbe qualcosa di speciale da poter condividere assieme alla nostra dolce metà.

Non è molto economico come alloggio, ma almeno una volta nella vita qualche pazzia bisogna farla. Il costo della camera per una coppia si aggira sui 1500 dollari (ossia 1102 euro) a notte mentre se vogliamo prenderci del tempo per noi il costo è di 900 dollari (ossia 661 euro).

Questa sarebbe una bella occasione da prendere al volo. Ovviamente non è di certo il momento ideale per partire, ma sicuramente potrà essere una meta ideale per festeggiare insieme al nostro partner l’arrivo dell’estate! Riusciremo a vivere una vera e propria favola ad occhi aperti.

Cerchiamo di prenotare per tempo la struttura perchè è davvero molto quotata e presa d’assalto da molti turisti. The Manta Resort ci sta aspettando ed è fiera di poterci regalare delle emozioni così magiche! Questa potrebbe essere un ottimo posto per chiedere alla persona che si ama di restare con noi per il resto della nostra vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *