Aperti nuovi areoporti low cost!

L’italia sta diventando un paese che opta soprattuto per i voli low cost, ed è per questo che si è stabilito di aprire altri tre nuovi areopori italiani mirati ai voli economici, come ad esempio Ryanair. Ebbene si la nostra penisola vuole strafare costruendo tre nuovi aeroporti! Così ha dichiarato l’amministratore delegato, Michael O’Leary, della società low cost irlandese, ad una riunione per stabilire i diversi obiettivi Ryanair per il 2012. Sono stati resi noti i due nomi delle potenziali aeroporti. Principalmente la Ryanair moltiplicherà i suoi scali su Ciampino, in correlazione con Easyjet di lasciare il secondo aeroporto romano. Inoltre si pensa che Viterbo sia uno dei principali candidati per quanto riguarda i nuovi voli aerei.

Il resoconto finale della Ryanair ha lo scopo di aggiungere alle sue rotte altre 62 mete. E la compagnia economica irlandese in contemporanea sta cercando di istaurare nuovi rapporti con altri 75 aeroporti in tutta Europa. Così potrà espandersi e potrà accumulare quasi 80 milioni di passeggeri a bordo di questi voli low cost nel 2012. Quindi facendo un reso conto finale si può dunque dedurre che la crisi economica si stia affrontando con un certo “positivismo”.

Queste novità porteranno molti incrementi in quanto la gente vedendo prezzi più convenienti, dato che vi sono molte compagnie, è incentivata sempre più ad acquistare senza problemi un biglietto aereo e permettersi una bella passeggiata, ad esempio nel centro di Parigi o a Londra o a Praga, ecc.. Le possibilità di poter andare a visitare le varie città Europee e non solo si sta allargando!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *