Week-End nella città di Vienna a soli 250euro

Non volete passare il solito week-end in casa ma avete voglia di una nuova avventura in una cittadina europea? Bene, oggi noi di risparmio in viaggio vi proponiamo un’offerta che vi permetterà di trascorrere un bellissimo week-end in una cittadina bellissima dell’Europa, stiamo parlando della città austriaca di Vienna.

La città austriaca di Vienna volteggia da una nota di uno dei suoi valzer tra i molti monumenti, musei e parchi che attraversano l’intera città fino  a ridosso del DanubioVienna non è una città fredda come si pensa, anzi è molto accogliente e soprattutto a misura d’uomo: potrete spostarvi da una via all’altra della cittadina attraverso i moltissimi mezzi che circolano tra le vie viennesi a poco prezzo. Di giorno capitale artistica grazie ai numerosi musei che ospitano alcune delle opere più importanti d’Europa e del Mondo. Di notte invece la cittadina si trasforma nella capitale del divertimento, grazie alle luci, ai bar e ai caffè che durante la notte si riempiono di gente grazie alle migliaia di giovani che si riversano per le strade viennesi nel trascorrere la movida notturna.

La nostra offerta prevede il soggiorno di due notti in un hotel a quattro stelle, Austria Trend Hotel Ananas. è situato proprio accanto alla fermata Pilgramgasse della linea U4 della metropolitana, che permette di raggiungere il Teatro dell’Opera e il Museo Albertina in soli 5 minuti, oltre che vicino alla famosa area commerciale di Mariahilfer Straße. Tutte le spaziose camere dell’hotel sono climatizzate e dispongono di TV satellitare, minibar e bagno.

Il costo di questo week-end è di 251euro. La partenza è prevista l’11 Novembre dall’aeroporto di Milano Malpensa con un volo economy class che vi porterà nella cittadina.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *