Un’offerta davvero allettante per Dublino!

Dublino, una città davvero da togliere il fiato. Essa è in grado di traspotarti in una favola! Racchiude nella sua bellezza, un mix di antica e rurale tradizione e modernità. 

Ma come tutti noi sappiamo quello che è bello, lo si paga fior fiore di quattrini, infatti, è una delle città più costose che si possa andare a visitare. Se andate, non dovete farvi scappare il Temple Bar, il Museo della birra, Kilmainham Gaol e Phoenix Park. Un week-end non è uno dei massimi canoni di economicità, ed è per questo che organizzandosi un pò si ha l’opportunità di crearsi un pacchetto a portata di mano! La prima cosa da tenere sott’occhio per viaggiare è il volo, se avete una destinazione non molto vicina. Basta cercare un volo low cost sul sito skyscanner.com e una parte del gioco è fatto!

Ma non cantate vittoria, perchè per questa occasione è la compagnia aerea Aerlingus sino al 19 ottobre mette a disposizione dei voli per Dublino a soli 34,99 euro, per avere l’opportunità di volare fino al 24 marzo 2012. E non è finita qua, propone al medesimo prezzo anche per le città di Cork e Belfast. Tanto per chiarire, così da non trovare sorprese alla fine, il prezzo indicato è di sol andata. Quindi se volete maggiori informazioni andate sul sito www.aerlingus.com. Quest’offerta è davvero da non perdere, infatti, dovrete prenderla senza pensarci due volte! Ammirerete tante belle cose, e farete tesoro di questa esperienza sperando che ce ne siano altre di questo tipo. Buon viaggio e in bocca al lupo!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *