Crociera di Natale con Msc Crociere

Manca ancora molto ma già volete preparare la prossima vostra vacanza, quella natalizia? Non c’è problema, noi di risparmio in viaggio siamo disposti a proporvi qualsiasi offerta.

Quella che vi stiamo per proporre vi permetterà di partire per una crociera natalizia con la compagnia MSC Crociere.

L’offerta proposta dalla MSC Crociere prende il nome di “Crociera di Natale: Spagna, Portogallo e Marocco” e prevede il soggiorno di 10 giorni a bordo della nave da crociera a  5 stelle, Msc Fantasia. MSC Fantasia è la più grande nave da crociera mai costruita per una compagnia di navigazione europea. La nave ammiraglia di MSC Crociere è un capolavoro di stile italiano: una perfetta miscela di alta tecnologia, eleganza e servizi esclusivi. Costruita pensando all’ambiente, la nave da crociera MSC Fantasia è stata creata con uno stile moderno, per unire il rispetto per l’ambiente senza sacrificare il comfort dei passeggeri. MSC Fantasia non solo è una nave con la quale viaggiare sarà un piacere, ma è anche una vera e continua scoperta.

Il pacchetto crociera prevede la partenza il 19 Dicembre dal porto di Genova. Da qui la nave approderà nei porti delle città di Barcellona, Lisbona, Casablanca, Malaga e Civitavecchia.

Il costo della crociera varia a seconda della cabina scelta: il prezzo più basso si ha scegliendo la cabina interna, salendo di prezzo troviamo la cabina interna al costo di 690euro, a partire invece da 945 euro si potrebbe optare per la cabina esterna, la cabina esterna con balcone costerebbe 1177 euro mentre molto più lussuosa la suite che verrebbe a costare 1695 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *