Capodanno a Barcellona

Capodanno a Barcellona? Le offerte sicuramente non mancano: né quelle di viaggi low cost in aereo con Ryanair, né la proposta di locali della città catalana per passare l’ultimo dell’anno e il primo divertendosi e facendo festa.

Il consiglio è sicuramente quello di prendere un aereo per El Prat, l’aeroporto di Barcellona, da cui potrete subito prendere la metro, la linea rossa che vi fa arrivare dritti dritti in Plaça Catalunya: il posto ideale per cercare bed&breakfast, hotel, e molto altro ancora a prezzi molto competitivi e vantaggiosi.

L’ideale per i ragazzi e le giovani coppie che cercano i locali più trendy di Barcellona è sicuramente quello di andare alle Ramblas, piene zeppe di ristoranti di tapas, negozi all’ultima moda, pub e posti per passare la notte.

Barcellona non è logicamente solo divertimento, quindi sarebbe meglio passare almeno tre giorni in Catalogna, così da poter ammirare tutte le altre bellezze naturali e artistiche che la città offre, come la cattedrale di Santa Eulalia, il monumento a Cristoforo Colombo o il barrio gotico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *