Le splendide spiagge di Lampedusa

Il suo mare è qualcosa di straordinario, le sue spiagge, le sue bellezze sono note in tutto il mondo. Si tratta di Lampedusa: rinomata e discussa anche in seguito agli ultimi eventi che l’hanno vista protagonista.

Lampedusa presenta 26 Km di spiagge assolate che regalano un panorama mozzafiato.

La bellezza di Lampedusa è assolutamente unica. Questa terra offre sabbie bianchissime e insenatura, cale e anfratti caratteristici. Raggiungere Lampedusa è semplice ed economico grazie ai voli low cost e ai traghetti. La spiaggia Giutgia è una delle più belle. Un mare cristallino in cui specchiarsi, sabbia finissima: la spiaggia è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Se invece desiderate un luogo romantico e suggestivo è possibile vedere Cala Francese che costeggia l’aeroporto. La spiaggia per le famiglie, dove è possibile praticare la pesca subacquea e godere di un mare blu cobalto. Lampedusa è bellissima, è straordinaria è splendida. Organizzare un soggiorno nell’isola non è difficile anzi. Trascorrere le proprie vacanze in questa città è un’esperienza estremamente stimolante. Una delle zone più suggestive e romantiche di tutta Lampedusa. Se siete dei pescatori, Cala Madonna fa al caso vostro. Un luogo dove praticare la pesca e rilassarsi al sole. Un bellissimo panorama Cala Madonna  e  uno splendido mare ricco di  pesci.

A sud dell’isola Cala Pulcino con un mare straordinario dai colori splendidi: Lampedusa è favolosa, è straordinaria. Lampedusa è un’isola da visitare per godere di una natura assolutamente unica.

La baia della Tabaccara porta verso l’isola dei Conigli che dista poche decine di metri dalla costa dove si trova la spiaggia. Qui Domenico Modugno trascorreva le sue vacanze e qui morì nel 1994.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *