Le straordinarie e inspiegabili luci di Hessdalen

I misteri della natura sono infiniti e tra questi fanno parte anche le luci di Hessdalen. Questi strani fasci luminosi hanno una forma circolare e colori differenti, che si alternano tra bianco e rosso. Appaiono di un colpo e si dissolvono un secondo dopo, sembra quindi che siano associati a qualche campo magnetico.

Questo straordinario fenomeno si manifesta a Hessdalen, Norvegia. Questa città, anche se vi sono statai altri casi in altre zone, resta un elemento principale dato che molti scienziati hanno investigato sull’apparizioni di queste luci.

Ormai è da 30 anni che si verifica questo fenomeno; tutto cominciò nel 1962 dove due uomini videro accanto una montagna un fascio di luce per ben 50 minuti dopo di che il resto è storia.

Alcuni scienziati che si occupano di questo caso, associarono queste sfere a fenomeni paranormali come ad esempio troll, demoni e addirittura fate. Si perchè sembra che questi avvenimenti influenzino le nostre menti distorcendoci dalla realtà.

La loro apparizione non rimase tanto nascosta anzi si diffuse subito nei dintorni sino a livello mondiale. Ogni persona che dice di essere stata li, sembra aver visto questi oggetti vagare nel cielo e poi scomparire nel nulla.

Uno scienziato, afferma che, questi fenomeni naturali potrebbero essere causati dalla miniera di ferro che si trova nelle vicinanze del luogo dove si verificano questi fatti. Ma sarà questa la soluzione dell’arcano mistero delle luci di Hessdalen?

Chi lo sa per ora rimangono solo supposizioni. Sta di fatto che queste affascinanti luci attraggono moltissime persone e fanno riscaldare gli animi, congelati dalle temperature fredde dell’inverno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *