Un tuffo a Taormina per cogliere a pieno la magia della Natura

Quest’oggi vi volevo proporre una meta davvero fantastica: Hotel Caparena che offre un cento wellness davvero invidiabile; i prodotti utilizzati hanno proprietà terapeutiche per la pelle. Farsi una bella vacanza rigenerante ci vuole per staccare un po’ da tutto e da tutti!

Invece delle solite mete quali mare oppure montagna, Taormina offre un universo paradisiaco che potrete condividere con un vostro amica/o oppure parente. Il centro Wellness della struttura sfrutta i prodotti tipici siciliani per garantire ai propri clienti dei trattamenti unici.

Questi frutti nascono in prossimità del vulcano inoltre sono ricchi di proprietà aromaterapiche, organolettiche e sono ricchi di antiossidanti (ottimi per prevenire/alleviare la formazione di rughe). Ed è per questo che potrete far tesoro del pacchetto Agrumoterapia: un vero e proprio benessere per rigenerare corpo e anima.

Il costo per usufruire di questi servizi è di 495 euro a persona ed è comprensivo di:

  • Trattamento Agrumoterapia
  • Ingresso in piscina
  • Ingresso nell’acquarium
  • Ingresso in palestra
  • Una tisana
Prendetevi pure tutto il tempo per decidere dato che il periodo in cui potete usufruire di questi servizi va dal 1 Aprile sino al 31 Ottobre 2012. (E’ escluso il periodo di Agosto)

Fate una bella vacanza senza pensare alle spese.. ogni tanto ci vuole prendersi cura di Noi! Oltre ad usufruire del servizio  Wellness potrete farvi anche delle belle passeggiate nella bellissima terra siciliana.

Andate a degustare i prodotti tipici della zona in qualche ristorante limitrofo. Ritornerete a casa pieni di energie e di nuove “esperienze”! Basta a pensare al portafoglio, ma iniziate a prendervi del tempo da dedicarvi!

Buon riposo!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *