Soggiorno invernale a Firenze: una vacanza d’arte e convenienza

Una città che è stata eletta dall’Unesco “patrimonio dell’umanità”. Una città dove si respira l’arte come se fosse aria, dove basta volgere le sguardo per vedere musei, chiese ed altre straordinarie opere architettoniche con la stessa facilità con cui basta alzare gli occhi per vedere il cielo. Una città dove il Rinascimento è nato ed ha messo radici.

Una città magnifica per cui basta un solo aggettivo: unica. Di quale città stiamo parlando? Di una meravigliosa città toscana che è tra i vanti del nostro BelPaese: Firenze! Ti piacerebbe visitare Firenze? Vorresti dare una svolta al tuo grigio inverno? Dare una scossa alla tua routine con una parentesi a base di cultura? L’offerta che vi proponiamo oggi è un’ottima offerta per visitare il patrimonio artistico di Firenze potendo godere di una promozione molto conveniente.

Il pacchetto comprende infatti, fino al  29 febbraio, un soggiorno presso il Best Western Select Hotel. L’hotel è un albergo a 3 stelle, quindi in grado di regalarvi un soggiorno di qualità con tutti i comfort che desiderate, ed è sito in un’ottima posizione da cui potrete comodamente partire alla scoperta di tutte le meraviglie che Firenze ha da offrire.

 Volete sapere quanto vi verrebbe a costare questo splendido soggiorno? L’hotel vi viene incontro con una vantaggiosa offerta: la tariffa per la camera doppia parte infatti da soli 75 euro a notte inclusa la prima colazione. Inoltre, compreso nel prezzo, c’è anche il servizio parcheggio (che invece solitamente ha una tariffa di 16 euro al giorno) ed anche un gustoso omaggio: una pregiata bottiglia di olio I.G.P. del Frantoio di Cerbaia Val di Pesa.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *