Viaggia in Italia con Wind Jet a 15 euro

Lavorate nelle isole e molto spesso siete costretti a uscire fuori  paesi e ogni volta che dovete spostarvi in altre città utilizzate più di un mezzo (auto, traghetto) per raggiungere la destinazione a causa dei costi, spesso non convenienti dei voli aerei? Avete voglia viaggiare in tutta l’Italia risparmiando?

Noi di risparmio in viaggio abbiamo trovato per voi delle offerte: volare nel nostro paese a basso prezzo si può. La compagnia aerea low cost Wind Jet vi farà viaggiare in Italia spendendo poco, 15 euro circa. Un biglietto da Palermo per Roma lo pagate solo 14 euro, mentre da Catania a Roma spenderete 15 euro.  Ma non sono solo queste le offerte, avrete la possibilità di scegliere varie mete tra le quali: Palermo-Venezia, Palermo-Rimini, Palermo-Milano, Palermo-Torino, Catania-Forli’, Catania-Roma, Catania-Venezia, Catania-Torino. Tutto questo a un prezzo conveniente di 15 euro .

La compagnia aerea, Wind Jet,  nata in Italia nel 2003 a Catania, opera con una flotta di 12 Airbus su rotte nazionali ed internazionali soprattutto verso la Russia, vi  di permetterà di viaggiare per tutto l’anno a questi prezzi così vantaggiosi

Si tratta di una delle poche offerte che le compagnie aeree attuano durante il corso dell’anno. Sul sito della Wind Jet potrete trovare tutte le informazioni possibili riguardo queste offerte e avrete anche la possibilità di acquistarlo on-line.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *