Un po’ di libertà verso Città del capo

Un po di riposo ci vuole per i genitori infatti quello che vi proporrò qui di seguito credo che vi piacerà. Purtroppo quando ci sono di mezzo i bambini ci si sacrifica un po’ e non si esce quasi più, ma nella vita tutto può cambiare!

Per una volta potrete benissimo lasciare i vostri pargoletti a casa della nonna e voi potrete andare in uno dei ristoranti più rinomati, il Planet Restaurant.

Questa delizia è situata presso l’hotel Mount Nelson, e il più noto dei Chef Rudi liebenberg ha voluto mettere a pochi miglia dalla struttura da cui lavora una fattoria così da poter utilizzare ingredienti del tutto in simbiosi con la natura.

I piatti che andrete a degustare deriveranno sopratutto dalla produzione di quell’orto. Troverete sul menù carote, piselli, barbabietole, porri, broccoli nella stagione invernale mentre nella stagione estiva pomodori, peperoni, insalata, fragole, ecc.. Oltre a questi prodotti “Green” sembra che lo Chef nella sua cucina faccia entrare anche carne, uova e pesca sostenebile!

In questa bellissima struttura rivivrete delle emozioni uniche che da tempo avevate accantonato a causa dei troppi impegni. L’atmosfera vi donerà, grazie alle bellissime decorazioni tra cui lampadari di Swarovski e sfere di cristallo e molto altro ancora, un delizioso week-end da vivere in paradiso!

Spero di avervi fatto un bel regalo parlandovi di questo hotel. Ora sta a voi decidere se vivere o meno questa bellissima esperienza!  Mi raccomando di prenotare con largo anticipo. Non mi resta che dirvi, Buon divertimento!

Quanti ricordi bellissimi rimarranno impressi nella vostra mente.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *