Studiate all’estero? Ecco gli sconti per rientrare in Italia a votare

In vista delle imminenti elezioni 2013, molti studenti all’estero devono far rientro in Italia. Anche se purtroppo questo può voler dire spendere tantissimi soldi per acquistare il biglietto aereo. Ma niente paura perchè grazie all’offerta lanciata da Alitalia, tutti i problemi si risolveranno.

Le votazioni saranno rispettivamente il 24 e il 25 Febbraio quindi siamo agli sgoccioli. Alitalia sta riscaldando i motori per riuscire a portare in tempo tutti gli studenti che sono andati all’estero offrendo loro prezzi low cost sino alla fascia d’età “Under 26”.

La validità di questa proposta parte dal 18 e si concluderà il 28 febbraio. Indi per cui gli studenti potranno acquistare un biglietto A/R low cost. Se si decide di fare solo andata allora il prezzo del biglietto si aggira sui 49 euro mentre se si decidere A/R il prezzo è di 99 euro – per chi parte da una città Europea.

Se vi sembrano troppo elevati questi prezzi, si potrà benissimamente andare a vedere le offerte delle altre compagnie aeree.

Andate a prenotare subito il volo così da contribuire nel vostro piccolo a scegliere il nostro futuro rappresentante al governo. L’Italia non deve essere abbandonata, ma riuscirà a rialzarsi se tutti diamo un piccolo contributo andando domenica e lunedì a votare.

Facciamo valere le nostre opinioni e i nostri diritti, non mettiamo da parte nulla. Alitalia, come le altre compagnie, vuole dare un contributo affinché tutti possano partecipare a queste elezioni.

Accorrete e prendete il biglietto migliore. Lasciamo da parte gli studi almeno per un attimo e andiamo a votare.

Buon rientro in Italia!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *