Come concedersi un weekend romantico

Moltissime persone dovranno ancora prenotare qualcosa per festeggiare San valentino. E dato che quasi sicuramente non si riuscirà a trovare gran che, per non rimanere delusi, ho la soluzione ideale al problema. Basta solo organizzarsi: per domani sera una bella cenetta romantica a casa  e per il weekend le valigie.

Non serve buttarsi giù trasformando questo giorno di passione in tristezza e rabbia. Quindi spendiamo le nostre energie per prenotarci un bel weekend in qualche albergo!

Le idee sono davvero tantissime, basta solo concretizzarle. Corriamo subito a prendere il telefono oppure un computer e vediamo quale hotel è ancora disponibile; nel caso in cui fossero tutti occupati allora troviamo qualche soluzione per il fine settimana. L’Italia è ricca di città fantastiche da poter visitare, ma se non vi piacciono le cose classiche allora bisognerà cercare qualcosa di più suggestivo.

Un posto davvero particolare sarebbe il Faro spartivento, in Sardegna. Una struttura comprensiva di sei suite e una vista davvero magnifica che risalterà il vostro amore. Anche il Sextantio non è da meno! Qui abbiamo la magia dei borghi antichi che sorgono sui monti abruzzesi, insomma uno spettacolo naturale da non perdere.

Voglia di rilassarsi in un bellissimo e lussuosissimo chalet sulle Dolomiti?! Che problema c’è! Prenotiamo al San Lorenzo Mountain Lodge.

Il nostro giorno di San valentino sarà davvero fantastico anche se non riusciremo a festeggiarlo il 14 febbraio. L’importante è l’amore che si ha per il proprio partner, il resto è secondario.

L’amore si coltiva giorno per giorno, non in secondo. Buon San valentino a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *