Roma: offerte low cost per dormire così da scoprire le antichità di questa città

Molte persone vorrebbero andare a visitare Roma, ma purtroppo si demordono nel vedere prezzi esorbitanti per alloggiare. Tutto questo ora non lo si metterà più in conto dato che grazie al sito hotel.info

Questo sito fornisce info riguardanti i prezzi dei vari hotel cosicché una persona può compararli e decidere quale miglior offerta accaparrarsi. Si avrà la possibilità di scegliere anche gli alloggi in base alle proprie esigenze.

Il viaggio che vi propongo oggi sarà molto “all’avventura” in quanto lo si potrà effettuare con un solo zaino in spalla andando a visitare quello di più bello che la città ha da regalarvi. Tanto per iniziare vi propongo l’hotel City guest che si colloca nella famosa Tuscolana ad un prezzo di 119 euro. Questo comprendo un soggiorno per una notta per due persone, con colazione inclusa.

E per finire un tour guidato in sella ad un pullman ammirando la città di notte. Oppure per chi volesse risparmiare ulteriormente potrebbe alloggiare in un Camping village che si trova in prossimità dal centro della città. Il costo risulta essere economicissimo in quanto per una tenda si spende dai 4 ai 5 euro e per un camper, invece, dai 10 ai 13 euro.

Non basta perché beneficerete anche di un servizio piscina, di un parcheggio macchina e di un supermercato. Insomma un’ottima opportunità vi si presenta! Cercate di avere le idee chiare e decidete su che tipo di esplorazione vorrete fare: comfort (hotel) oppure all’avventura (campeggio).

Dipenderà dalla vostra personalità! Quindi ora pensate, decidete e andatevi a godere qualche giorno alla scoperta delle antichità di Roma.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

2 Comments

  1. Carlo

    Salve innanzitutto vorrei ringraziarvi per le dritte del vostro articolo, grazie. Vorrei passare qualche giorno a Roma e mi piacerebbe molto visitare il centro storico e sopratutto il Colosseo. Ho trovato un residence su internet che sembra adatto per dormire a Roma per qualche giorno voi lo conoscete? Vi mando il link http://www.aureliaresidence.it/dormire-a-roma/dormire-a-roma.html Secondo voi è abbastanza conveniente? Spero di ricevere presto una vostra risposta grazie e ciaooo.

  2. Jessica B

    Di nulla! Anzi grazie a te che ci segui 🙂 Trovo che non sia molto economico.. Se vuoi però ti do questo link per confrontare altri prezzi: http://www.keyou.it/residence/roma-c2215/
    Ciao e buona villeggiatura!

    P.s: Per qualunque cosa non esitare a contattarci! Ciao 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *