Novità: strutture alberghiere d’Europa che garantiscono il maggior risparmio offrendovi un servizio eccellente

Ogni qual volta si vuole partire il problema più grande non è acquistare un biglietto aereo, ma nel più dei casi è riuscire a trovare un alloggio che non sia molto costoso. E’ stata stimata una ricerca su quali ostelli/hotel fossero i più economici d’Europa e sapete cosa è risultato?

Scopriamolo insieme: Lisbona, Berlino e Cracovia sono le città con i minori costi per quanto riguarda gli hotel. Tutto questo si è constatare grazie alla ricerca approfondita di Hostelbookers, un sito web che si occupa sopratutto di strutture alberghiere low cost. Queste tre località si sono aggiudicate, essendo arrivate sul podio, i primi tre premi.

Questa analisi è stata svolta per riuscire a capire dove poter alloggiare se si viaggia “solo”, se si viaggia “in coppia”, quale struttura offre una migliore “atmosfera“, ecc.. Pensate un po’ tutti gli edifici usciti vincitori hanno ricevuto un’ottima recensione da almeno 25 ospiti.

A Berlino è stata recensita come miglio stuttura il “Gran hostel berlin” con quasi il 96%. Mentre Cracovia con la strutta “Greg&Tom“, ha ottenuto quasi il 98% (garantisce un servizio eccellente a partire da 12 euro – tutto incluso). Ed infine a giudicarsi il primo podio è Lisbona: il Travellers house ha totalizzato quasi il 99 % di preferenze in quanto oltre a costar poco, è collocato in un’area che permette di arrivare dal centro storico della città, alla attrazioni, ecc..

Queste informazioni spero vi saranno utili per riuscire a decidere ad esempio dove potere passare l’estate risparmiando un po’! Le città che hanno vinto sono davvero molto belle! Divertitevi andando sempre alla ricerca del “low cost”.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *