Lavorare e viaggiare per divertirsi si può!

Non è detto che si debba andare in viaggio e divertirsi solamente. Anche se sembra assurdo, anche se si è in vacanza un lavoretto che non occupi tutto il tempo lo si può benissimo trovare così da non rimanere a corto di denaro!

Un po’ di flessibilità vi farebbe bene ed è per questo che vi voglio proporre dei lavori dove potrete, allo stesso tempo, godervi la vostra vacanza. Qui di seguito vi consiglierò alcuni lavoretti che vi permetteranno di viaggiare/lavorare.

Il primo, forse il più scontato, è quello di lavorare come Hostess-Stuart. Si forse non riuscirete a visitare per bene le città in cui farete scalo però con un minimo di organizzazione potrete ammirare, anche se per poco, l’essenza di ogni città.

Il secondo sarebbe l’animatore. Sarete impegnati ogni stagione e andrete a visitare moltissimi posti diversi ogni anno. Forse spostarsi sempre sarà pesante, ma quel che importa è il non annoiarsi mai!

Il terzo sarebbe il trasportatore di auto (consigliabile agli uomini). Il più delle volte le agenzie che vendono auto usate cercano spesso e volentieri degli autisti che facciano arrivare le auto a destinazione!

Il quarto sarebbe il volontario. Questo non rientra nella categoria di un lavoro vero e proprio, ma il più delle volte chi svolge un programma di volontariato di conseguenza viene rimborsato delle spese e ha vitto e alloggio. Però l’unico problema è: siete pronti ad affrontare la realtà? Molto spesso i volontari si trovano in situazioni davvero molto difficili da affrontare.

Il quinto, ed ultimo, è il Woofing. Un lavoro al quanto bizzarro: una famiglia vi ospita nella loro fattoria e tu in cambio di vitto e alloggio devi lavorare presso di loro.

Insomma, bella come idea, no?! Rimboccatevi le mani e dirigetevi verso nuovi orizzonti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *