Ecco come divertirsi con soli 40 euro

Perù

Tutti vorrebbero viaggiare e allo stesso tempo riuscire a risparmiare qualche soldo infatti basta trovare i giusti locali senza però dover rinunciare al divertimento. Proprio per questa ragione ci troveremo davanti a 5 luoghi incredibili che sicuramente cattureranno tutta la nostra attenzione.

Esistono moltissime strutture alberghiere dove è possibile alloggiare e mangiare per pranzo mentre per quanto riguarda la cena possiamo trovare ristoranti che costano meno di 40 euro.

Il Portogallo si assesta in vetta alle classifiche visto che non risulta essere molto costosa, per questo motivo sarà possibile trovare delle strutture a poco più di 10 euro. Per quanto riguarda gli alloggi si possono trovare delle camere doppie a 20 euro a notte. In seguito avremo modo di andare a visitare la città in tutta tranquillità.

Anche la Cambogia offre delle ottime soluzioni per il periodo estivo con spiagge low cost davvero interessanti; anche se però non è una meta molto quotata e scelta dai turisti. Successivamente troviamo la Grecia con le sue piccole città come Rodi, Zante, Creta e molte altre. I prezzi sono scesi, in merito alla crisi.

Il Perù non è molto costoso riguardo a cibo ed alloggi, al contrario risulta essere carestoso per quanto riguarda il biglietto aereo che può arrivare a ostare anche sulle 800 euro (comprensivo di assicurazione e prenotato con largo anticipo). Infine potremo decidere di optare per Tenerife, Lanzarote e Gran Canaria: mete suggestive che risultano essere molto convenienti e dove poter divertirsi scegliendo destinazioni più ambite.

Proprio per questa ragione non ci rimane che scegliere la nostra prossima meta di viaggio e partire concedendoci tutto il relax possibile!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *