Autunno: Top 5 dei posti più belli

ParcoSila

L’estate è una stagione magica ricca di colori e di giornate straordinarie, ma anche nel periodo autunnale visto che ci sono scenari incredibili e ideali per andare a trascorrere un po’ delle proprie vacanze. Si ha bisogno di una guida per riuscire a muoversi e allo stesso tempo avere la possibilità di portarsi a casa delle emozioni uniche.

Per riuscire ad ammirare da vicino quei colori caldi che regalano sfumature d’incanto, dovremo scovare lungo e in largo ogni parte del mondo quindi non ci resta che metterci subito al lavoro!

Partiremo dal Quebec dove troveremo davanti ai nostri occhi una natura incredibile che presenta una suggestiva eleganza. Una vacanza ideale se si vuole trascorrere alcuni momenti magici assieme al proprio partner coccolati da un clima favorevole e delle giornate soleggiate. Continuando troviamo il Giappone: qui troveremo la Terra del Sol Levante, o meglio conosciuta come Kojo. Moltissimi turisti sono soliti visitare questo posto incantevole ricoperto da un’infinità di aceri rossi.

Anche la Francia, con la sua Valle della Loira richiama i colori dell’autunno rendendo felici tutti coloro che avranno modo di poterla visitare. New York è una città bellissima tanto che non potremo farci sfuggire una passeggiata nella famosa Central Park, regalando emozioni intense se avremo la possibilità di percorrerla a fianco del nostro amore.

In ultimo troviamo l’Italia, precisamente il Parco Nazionale della Sila: le parole non riescono a descrivere il panorama incredibile che ci troveremo davanti, solo il nostro cuore e i nostri occhi lo potranno fare.

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *