Novembre all’insegna dell’arte: Alla scoperta delle più belle città italiane

Quante persone si affannano ad esplorare le città più belle dell’estero e poi ignorano le bellezze che si trovano ad un palmo dal loro naso? Quanta gente gira in lungo e in largo per tutto il mondo e poi non conosce il patrimonio del nostro Belpaese? Una mancanza così non è assolutamente accettabile! Le più belle città d’arte italiane sono lì, che vi aspettano, ansiose di mostrarvi tutte le loro meraviglie, pronte ad incantarvi con il loro splendore architettonico, pronte ad ammaliarvi con il loro fascino, tutte così diverse eppure tutte così bellissime.

L’offerta che vi presentiamo oggi vi permetterà di fare tutto questo. E’ infatti un’occasione imperdibile grazie alla quale potrete scoprire ed esplorare il nostro patrimonio artistico.

Scegliete di dedicare questo Novembre all’ arte, a tutte le bellezze architettoniche, pittoriche e scultoree che sono un nutrimento per l’anima. A presentarvi l’offerta è una catena d’alberghi, quella degli hotel Best Western, diffusi su tutto il territorio italiano. Da Roma a Firenze, Da Milano a Torino, da Verona a Bologna, da Napoli e Perugia. Hotel di 3 o 4 stelle, molto belli e confortevoli, e capaci di coccolare immensamente i propri ospiti offrendo loro un’infinità di benefit: dagli sconti nel loro ristorante, accorgimento che vi permetterà di risparmiare non poco, ad un piacevole drink di benvenuto che vi farà sentire accolti con calore, ad una buonissima bottiglia di vino in regalo, alla possibilità di fare check out più tardi…

Alloggerete in camera doppia standard e per due notti in questa sistemazione la vostra spesa sarà di 120 euro. Ciò significa soltanto 30 euro a persona a notte. Davvero un’inezia. L’offerta è valida per soggiorni di almeno due giorni nel periodo compreso tra il 6 e il 30 novembre. Che aspettate ad innamorarvi sempre di più dell’ Italia?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *