Matrimonio alle Fiji: sole, mare e atmosfera tropicale per il vostro giorno più bello

Per la serie “matrimoni alternativi” oggi vi proponiamo di celebrare il giorno più bello della vostra vita alle isole Fiji (Oceania) e più precisamente al CASTAWAY ISLAND RESORT: il luogo dispone di 66 bures (bungalow) a scelta, tra le palme o direttamente in spiaggia. 

Il tetto degli alloggi, costruito in “Tapa” (corteccia di gelso polinesiano tagliata a strisce, battuta e intrecciata in modo simile a come gli egiziani intrecciavano il papiro) conferisce ai medesimi un aspetto caratteristico e tradizionale che rende l’atmosfera ancora più coinvolgente; inoltre, i bungalow sono dotati di letto king size e di ventilatore a pale (per permettere agli ospiti di refrigerarsi rispetto alle calde temperature dell’isola).

Il ristorante, affacciato direttamente sulla spiaggia, offre un’ampia e gustosa varietà di menù di mare (pesci e crostacei), ma è anche possibile gustare piatti tipici della cultura culinaria australiana.

Il resort offre la possibilità di praticare numerose attività sportive in maniera del tutto gratuita come il kayak (simile alla canoa, differisce per la posizione seduta ed ha una pagaia -remo- a doppia pala), il wind surf, lo snorkeling  e il beach volley; è inoltre possibile praticare altri sport a pagamento come immersioni, jet ski e parasailing.

E’ inoltre a disposizione degli ospiti una barca a motore, utile per le affascinanti escursioni all’interno della barriera corallina dell’isola: per chi vuole godere della vista di flora e fauna acquatiche abitanti il mare a ridosso dell’isola.

Questo resort, consigliato per coppie dinamiche a sportive, è un’eccezionale location per le vostre nozze che potranno svolgersi in stile fijiano, romantico e suggestivo.

Il pacchetto nunziale del CASTAWAY ISLAND RESORT comprende, oltre al celebrante e al certificato (valido in Italia come un matrimonio svolto con rito civile), decorazioni floreali, ghirlande di fiori tipici, bouquet per la sposa,  musiche e canti tradizionali, costumi tradizionali fijiani per gli sposi,  circumnavigazione dell’isola in crociera al tramonto, vino spumante, cena a lume di candela con torta nuziale e video del matrimonio.

I servizi extra sono a discrezione degli sposi e il resort assicura “qualsiasi cosa desideriate”! Ovviamente, anche qua, senza badare a spese (in all inclusive, il prezzo di cerimonia e soggiorno non è specificato!).

Per maggiori info andate su questo sito web: qui.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *