Vi presentiamo i migliori ostelli del mondo

ostelli

Quando una persona viaggia cerca sempre di trovare un alloggio che riesca ad essere accogliente, pulito e ovviamente anche low cost. Una combinazione che, a primo inizio potrebbe risultare impossibile, ma se effettuiamo una ricerca avremo la possibilità di trovare degli ostelli più all’avanguardia.

In giro per il mondo esistono davvero moltissime soluzioni e noi cercheremo di trovare quelle più semplici. Curiosi di scoprire dove poter alloggiare?

Partiamo dal Portogallo, dove potremo trovare degli alloggi molto interessanti a cui non possiamo dare il podio (un meta ideale per tutti coloro che vogliono andare ad effettuare una vacanza spumeggiante!)! Successivamente troviamo la Germania, in particolar modo a Berlino, ma non dobbiamo escludere nemmeno: Irlanda, Repubblica ceca ed Ungheria.

Anche il nostro Paese dispone di ostelli meravigliosi a cui, sicuramente, non potremo rinunciare – ce ne sono cinque incredibili elencati a questo indirizzo. Tra i più noti troviamo il ‘The Yellow’: il turista può decidere di scegliere questa sistemazione e allo stesso tempo godere della movida romana decidendo di fare un aperitivo oppure a qualche importante evento.

Andando fuori dall’Italia, ci catapultiamo a Cracovia e precisamente con il suo Mosquito Hostel che presenta una vera e propria attrazione. Però come precedentemente abbiamo detto coloro che risplendono risultano essere il ‘Lisbon Hostel’ e lo ‘Yes! Lisbon Hostel’: due strutture di Lisbona, divenute col tempo una vera e propria leggenda.

Quindi non resta che andare subito a decidere in quale città andare e scegliere quindi l’alloggio migliore. Che cosa stiamo aspettando? Organizziamo subito la nostra vacanza!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *