Lavenham, un villaggio ‘fuori dalle righe’

lavenham

Esce allo scoperto un meraviglioso villaggio situato in Inghilterra e prende il nome di Lavenham. Per tutti coloro che vogliono andare a visitare Londra, potranno decidere di andarlo a visitare vista la distanza di soli 70 chilometri. Sicuramente riusciremo a divertirci assieme alla nostra famiglia oppure al nostro compagno!

Ci troveremo davanti ad uno scenario totalmente differente con colori molto vivaci, ma ciò che attrae di più sono sicuramente le pareti ‘storte’.

Un tempo, Lavenham, era molto conosciuto perchè si era soliti commercializzare la lana infatti fu una delle più ricche cittadine d’Inghilterra. Ormai è diventata però una delle attrazioni turistiche più esclusive che sicuramente riesce ad attirare a se molta attenzione!

Nel caso in cui si fosse interessati nell’andare in questo piccolo paese, potremo decidere di scegliere diverse soluzioni: The Bridge street historic guest house al costo di 56 euro a notte; l’unica struttura che consente di risparmiare qualcosina.

Oltre alla città ci sono dei luoghi da non farsi sfuggire come la little hall lavenham, la lavenham falconry, la lavenham guildhall, la lavenhm farmers market, la beauty gallery, il ‘The cook’ ed infine la lavenham audio tour. Basterà fermarsi un paio di giorni così da riuscire a visitare tutto!

Una vacanza diversa dal solito e che sicuramente non deluderà le nostre aspettative. Se avremo dei bambini adoreranno la lavenham falconry perchè potranno vedere da vicino dei falchi (e tanti altri volatili) e, per i più temerari, avranno modo persino di farlo volare.

Insomma non resta che andare subito ad organizzare questo piccolo tour. Buon viaggio a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *