Heineken Jammin Festival, con Trenitalia il 10% di sconto

Continuano le sorprese e le promozioni per coloro che scelgono di viaggiare con Trenitalia: dopo gli sconti sui musei di Torino e quelli per la mostra di De Chirico, adesso arriva la promozione per l’Heineken Jammin Festival.Un’opportunità offerta ai titolari delle carte fedeltà di Trenitalia. L’evento si svolgerà il 3, 4, 5 e 6 luglio  al Parco San Giuliano (VE),  4 giorni da vivere live, a contatto con i mostri sacri della musica del calibro di Aerosmith, Green Day, The Black Eyed Peas e Pearl Jam.

Il concerto è raggiungibile dalla stazione di Venezia Mestre con un servizio navetta, messo a disposizione dagli organizzatori dell’evento.

Il Festival è uno dei più importanti del settore ed in 10 anni è diventato un vero e proprio appuntamento per tutti gli amanti del rock. In Italia è diventato una delle manifestazione tra le più accreditate in questo ambito.

Ebbene per i titolari delle carte fedeltà, grazie ad un accordo tra Trenitalia e una società la Live Nation che si occupa di organizzare grandi eventi, è possibile  prenotare il biglietto on line sul circuito Tiketone e l’abbonamento valido per tutti e 4 i giorni con il 10% di sconto. Le vendite saranno aperte il 28 giugno 2010 e tutti gli appassionati devono prepararsi per non perdere questa grande opportunità.

Ci saranno molteplici attività, preparate per accogliere i numerosi appassionati di musica rock, nei circa 700.000 metri quadri dell’area parco, che consentiranno di continuare a vivere un’esperienza unica.

Un’offerta qualitativamente e quantitativamente insuperabile e oggi con Trenitalia è ancora più conveniente ascoltare musica.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

1 Comment

  1. andrea

    ma posso acquistare con la mia carta i biglietti per me e per i miei amici???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *