Disco Ayala, la discoteca più ‘in’ di Cuba

disco ayala

Siamo giunti al mese di giugno e possiamo dire che l’Estate è arrivata per la gioia di tutti coloro che amano viaggiare. Proprio per questa ragione non ci resta che dirigerci in un luogo magico dove potersi divertire e allo stesso tempo godersi un po’ di relax in qualche spiaggia: Cuba.

Sicuramente moltissimi giovani partiranno per andare a visitare una delle discoteche più esemplari di questo splendido paese, ovvero Disco Ayala – si trova nella città di Trinidad.

Avremo la possibilità di entrare e vedere una delle strutture suggestive di questo mondo. Perchè? Semplice. Questa discoteca è stata costruita all’interno di una grotta che vanta stalattiti e stalagmiti. Ma oltre a questo avremo modo di poter fare una bella cenetta romantica nel ristorante di Polignano a Mare.

Per vivere un’esperienza unica dovremo spendere circa 3 dollari: una volta varcate le porte d’ingressi potremo inoltrarci tra la roccia sino ad arrivare nella sala centrale da ballo.

Moltissimi turisti di questo periodo non fanno altro che prendere d’assalto questa discoteca, la quale riesce a contenere più di 4mila persone!

Il biglietto del volo aereo arriva a costare circa  503 euro (l’Avana). Invece per quanto riguarda l’alloggio non riusciamo ad avere molte informazioni, ma sembrerebbe che Tamargo sia molto quotato dai turisti.

Non ci resta che andare subito a prenotare la nostra vacanza e a riuscire a recuperare tutte le forze perdute in questo periodo! Che cosa stiamo aspettando? Se non avessimo tempo di organizzarlo ‘fai da te’, chiediamo un consulto in un’agenzia di viaggi.

Buon inizio Estate!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *