Come dormire all’interno dei glamping

glamping

Come al solito nascono sempre più strutture bizzarre che consentono alle persone di riuscire a  trascorrere una vacanza differente dal solito e, cosa più importante, da la possibilità di riuscire a rimanere a stretto contatto con la natura circostante. Proprio per questo motivo, ecco che sulle Alpi approdano i Glamping.

Forse ci staremo chiedendo, ma che cosa sono queste strutture? Semplice. Non sono altro che delle strutture dalla forma a cupola che consentono a famiglie oppure alle coppie di fare un’esperienza straordinaria.

Queste particolari tende seppur sembrano un po’ scomode da utilizzare, sono dotate di grandissimi comfort. Per questo motivo in ben 40 m2, si avrà modo di contenere ben 4 persone. Oltre a questo ci potremo affacciare dal terrazzo e godere di un panorama unico nel suo genere: le Alpi riescono a rendere tutto così magico!

Per la colazione si dovrà andare all’interno di un altro pod che ci consentirà di utilizzare alcuni servizi come ad esempio la sauna, la sala ed infine i giochi per i bambini. I costi per alloggiare in queste tende sono di 900 euro per tre giorni e due notti (pacchetto famiglia).

Nel caso in cui volessimo usufruire del pacchetto relax invece spenderemo circa 753. Insomma come possiamo vedere sono delle strutture molto costose che consentono di fare un viaggio alternativo rispetto ai soliti che siamo abituati a fare. Proprio per questa ragione non ci resta che decidere e prenotare la nostra vacanza.

Che cosa stiamo aspettando? L’estate è vicina e poi trovare posti liberi sarà davvero molto difficile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *