Case vacanze più strane al mondo

Il mondo è bello perchè è vario. I viaggi hanno più o meno lo stesso concetto: più sono strani, diversi, e più entusiasmano. E’ davvero straordinario poter organizzare una vacanza fuori dagli schemi e divertirsi come non mai riuscendo a scoprire nuovi orizzonti! Quindi scopriamo le stranezze del mondo.

Mai pensato di prenotare l’alloggio in una casa a forma di conchiglia oppure accovacciati su di un albero? A leggerlo sembra bizzarro e ci sarà scappata anche qualche risata, ma esistono veramente!

Tanto che il sito web “Airbnb” riesce a mettere in contatto persone che vogliono affittare case particolari, per una vacanza, un po sparse in tutto il mondo! Se vi piace questa particolarità.. no problem perchè andando sul sito potremmo trovare un alloggio strano dove dormire in qualsiasi luogo vogliamo andare a divertirci!

Nel nostro paese è possibile alloggiare in un castello, su di un albero o ancora su una torre. Nel caso in cui amiamo la pesca potremmo dirigerci verso sul Lago Trasimeno e poter alloggiare al Castello dei Borgia! Oppure se vogliamo un’atmosfera più intima possiamo andare nella Valle d’Itria – Ostuni – e prenotare una casa vacanza a forma di cono.

O ancora se vogliamo sorprendere la nostra dolce metà e farla sentire una regina allora dobbiamo assolutamente prenotare la Torre etrusca, nel Lazio.

Cenetta romantica con vista sul lago. Impazzirà di gioia! Un’idea davvero originale per poter festeggiare un anniversario fuori dagli schemi.

Insomma molte stranezze ci sono sparse nel mondo che allo stesso tempo affascinano.

Buona vacanza a tutti!

2 Comments

  1. Un articolo interessante! Come strano dormire in una casa a forma di conchiglia – voglio provare anch’io! È sempre buono fare le cose diverse in vacanza!

  2. Jessica B

    Grazie Enzo! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *