Crociera: ecco un nuovo metodo per perdere peso

Queste vacanze immagino abbiamo portato a prendere qualche chiletto di troppo che vi sta dando fastidio. Non demordete in quanto quei due o tre chili, che avete messo su, li potrete smaltire facendo della ginnastica e regolandovi con il mangiare.

E’ semplicissimo basta solo metterci un po’ di voglia ed il gioco è fatto! Ma per chi è pigro e non ha voglia di seguire queste semplicissime regole, avrà in serbo un’opzione che sicuramente non si lascerà scappare. Vi starete chiedendo cosa possa essere di così tanto avvincente immagino. Infatti l’opportunità che gli viene concessa sarà andarsi a fare una bella crociera per perdere peso.

Anche le compagnie delle crociere si sono inventati alcune tematiche così da incentivare le persone ad intraprendere quest’iniziativa garantendo quindi maggiori servizi alla clientela: benessere, programma dimagrimento e peso forma. Questa fantastica crociera partirà dal porto di Genova il 30 gennaio 2012 andando a visitare Barcellona, Casablanca, Tenerife, Funchal, Malaga e Civitavecchia.

Tutto questo avrà durata di 11 giorni all’incirca comunquesia il ritorno è previsto il 10 febbraio 2012. Inoltre non è finita qua in quanto la compagnia ha voluto esagerare invitanto un’ospite davvero speciale. Chi? Il conosciutissimo Pierre Dukan, nutrizionista, così da garantire una sana alimentazione ai partecipanti che intenderanno andare a farsi questa vacanza nella MSC Fantasia.

Inoltre i partecipanti potranno a loro piacimento scegliere una dieta oppure un percorso firness personalizzato. E per finire sarà dato ad ognuno un “Diet kit” e sarà garantita anche una visita medica per stabilire il regime alimentare da poter adottare senza correre alcun rischio.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *