Come passare il ponte di Ognissanti: ecco a voi alcuni consigli

Basta mare, ora è giunto il momento di accettare l’idea dell’arrivo di questo inverno. Quindi pensiamo alle vacanze invernali: non ci rimane che organizzare qualcosa per il ponte di Ognissanti! Ad esempio potrete benissimo andare a festeggiare la festa di halloween dove tutto ha avuto inizio: New York.

Poi successivamente saranno più felici gli amanti delle piste da scii in quanto avvicinandoci al periodo di dicembre inizieranno sicuramente le prime innevate! Ma ritornando a questa festività, ossia a questo momento, le destinazioni prese in considerazione sono molte e tra queste troviamo Lombardia, Piemonte, Veneto e Emilia Romagna. Altri invece di passarlo in una città d’italia hanno optato per immergersi nel caldo d’Egitto come Sharm el Sheikh e il Mar rosso.

Mete molto adocchiate da noi italiani. Infatti prendendo in considerazione alcune statistiche sono emerse molte prenotazioni, crociere e pacchetti! Essendo così ben viste queste vacanze, si protarranno sino al 7 novembre! E la città più richiesta rimane senza dubbio New York. Li i vostri bambini assaporeranno la vera festa di Halloween! Ma oltre alla “Big Apple“, vi sono altri posti molto gettonati come Spagna, Marocco, Tunisia, Grecia, Turchia e Croazia. Per chi vorrebbe invece spendere poco in questo mini week-end può optare per la bella Berlino (3 giorni, 250 euro)! Oppure si potrebbe tranquillamente andare a visitare qualche sito per prendere spunto e partire spendendo sui 150 euro per Madrid o Barcellona.

Quant’è bello pensare che nonostante l’estate sia finita, le vacanze continuano ad esserci! Ovviamente l’unica cosa che mancherà saranno le giornate di sole, ma non si può avere tutto dalla vita, no?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *