Ponte di Ognissanti nella città di Tallin

Amate programmare le vostre vacanze e siete alla ricerca di una meta dove trascorrere il ponte di Ognissanti? Bene, oggi vi proponiamo una proposta che vi permetterà di trascorrere un bellissimo week-end nella città estone di Tallin. Quella estone è una città da visitare ad ogni costo e chi decide di fare una vacanza nei paesi baltici dovrebbe fare della capitale estone il proprio punto di partenza per una vacanza indimenticabile.

Visitare la città di Tallinn significa quindi fare un tuffo nel passato, passeggiando per i vicoli e le viuzze del centro storico ma anche assaporare il futuro andando a visitare ad esempio il famoso Kumu, il museo di arte contemporanea e moderna. Geograficamente la città è uno dei maggiori porti del Baltico e si affaccia sul Golfo di Finlandia, e ormai è entrata a pieno titolo fra le capitali europee e vista la particolare bellezza della città e la sua posizione strategica:  è sicuramente una meta turistica di grande prestigio.  Questo significa che passare almeno un weekend a Tallinn è una di quelle cose da fare assolutamente.

Il soggiorno con 3 notti è previsto in un hotel a tre stelle, City Hotel Portus. Situato vicino al Terminal D del Porto di Tallinn, in un punto molto comodo della capitale dell’Estonia, la struttura offre prezzi ragionevoli e 107 camere moderne e ben arredate. Il City Hotel Portus è un accogliente albergo di 5 piani con una caffetteria alla moda, situata al piano terra, dove si servono anche menù salutisti. L’hotel dispone anche di numerosi servizi adatti a coloro che viaggiano per affari o per turismo.

Il prezzo di un soggiorno in una camera d’hotel della bellissima città di Tallin è di 3151euro per 2 persone. Il prezzo oltre al soggiorno nela struttura prima indicata prevede il volo di andata e ritorno a bordo di un volo low cost con partenza prevista il 1° novembre dall’aeroporto di Milano Malpensa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *