Mangiare sano, per vivere al meglio

A vicenza si svolgerà tra qualche settimana, e precisamente dal 7 al 14 Ottobre 2012, un evento che porta il nome di “Vivere sani, vivere bene“. In questo giorno si parlerà dello sviluppo e della nuova cultura della salute e del benessere interiore. Oramai giunti  alla quarta edizione, si cercherà di dare importanza al Respiro: un fattore molto importante per ogni singolo individuo.

L’evento in questione aprirà le danze, il 7 ottobre 2012, mettendo in evidenza le note emesse dal respiro; ci sarà in seguito un concerto memorabile di quattro artisti d’eccezione. Markus stockhaussen, Gianluigi trovesi, Andrea bressan e Saverio Tasca: intratterranno il pubblico a suo di musica contemporanea dove tutto è libertà, espressione facendo captare a chi li ascolterà le varie atmosfere di momenti di vita quotidiana che la musica è in grado di creare.

I brani sono inediti, in quanto creati appunto per questo evento molto importante. In seguito dall’8 ottobre 2012 sino al 14 ottobre 2012 si terranno incontri, convegni, lezioni, concerti, spettacoli e molto altro ancora. Tutto questo si svolgerà preso le sale e i teatri di Vicenza, dove si terranno dibattiti sul Respriro, tema principale dell’evento, utilizzando diversi approcci.

Via via col tempo questo piccolo evento, si è ingrandito. Si parlerà anche di temi d’attualità come benessere sociale, l’etica, il relazionarsi con gli altri, il lavoro, lo sviluppo della tecnologia e molto altro ancora.

Come farsi sfuggire un’occasione così? Prendetevi qualche giorno di relax per andare ad assistere a questo spettacolo. Vi farà bene e vi farà conoscere nuove cose.

Buon divertimento a tutti voi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *