Una vacanza per scoprire il Kenya

Amate l’Africa e i suoi territori spesso incantevoli davanti ai vostri occhi? Quest’estate avete voglia di prenotare e partire per una vacanza nel continente africano? Bene, oggi noi vi proponiamo un pacchetto vacanza molto interessante che vi permetterà di trascorrere le vostre vacanza nella bellissima regione del Kenya, zona che per molti rappresenta il simbolo dell’intera Africa. 

Considerato dagli antropologi come la “culla dell’umanità”, il Kenya è collocato nell’Africa Orientale. Ad oggi vanta due milioni di anni di storia ed una affascinante cultura e società in cui convivono ben 70 diverse tribù. Terra di grandi contrasti, il Kenya offre una vacanza indimenticabile ed unica a tutti coloro che giungono qui in Africa. Le spiagge bianche bagnate dalle calde acque cristalline dell’Oceano Indiano e la spettacolare barriera corallina sono la meta preferita dagli amanti del relax e delle immersioni subacquee.

L’offerta vi permetterà di trascorrere 8 giorni con un trattamento All Inclusive Soft in un resort a quattro stelle che prende il nome di Watamu Bay Ora Resort. La struttura  un piccolo gioiello che sorge all´ingresso del parco marino di Watamu, caratterizzato dagli inconfondibili atolli di sabbia bianca corallina che affiorano nella laguna durante gli orari di bassa marea. Ovunque ci si trovi si rimarrà incantati e affascinati dalla vista meravigliosa sull´oceano che fa da cornice a tutta la struttura pronta ad ospitare le vostre vacanze. 

Il pacchetto vacanza prevede la partenza il 24 luglio dall’aeroporto di Milano Malpensa. Il prezzo totale è di 998euro quota che oltre al soggiorno comprende il volo aereo in economy class di andata e ritorno. 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *