Voli low cost: ecco le nuove offerte lanciate dalla compagnia Ryanair

Dopo tanto tempo finalmente la Ryanair ha lanciato nuove offerte per il periodo che va da aprile e maggio. Offre voli low cost davvero imperdibili che partono da 9,99 euro! Dato l’arrivo di nuove giornate garantisce ai propri clienti luoghi che intercorrono tra Italia e Grecia a prezzi stracciati.

La compagnia per eccellenza, Ryanair, sboccia con questa nuova offerta che permette di rallegrare le vacanze primaverili e di pasqua del nuovo anno. Il prezzo proposto comprende solamente l’andata e inoltre se vorrete avere dei supplementi aggiuntivi li dovrete pagare a parte.

Per le partenze è stato preso in considerazione l’aeroporto di Roma ciampino nel quale sarà possibile prenotare sino al 5 marzo, invece per quanto riguarda la prenotazione voli il periodo va dal 2 aprile sino al 31 maggio 2012.

I posti da poter andare a visitare non sono poi molti, ma la Ryanair propone un volo verso l’arcipelago dodecaneso, andando a visitare l’isola Kos che dista pochi passi dalla Turchia. Inoltre si potrebbe andare anche verso Salonicco, un importante città greca che detiene il secondo posto per il numero dei suoi cittadini.

Chi ama invece restare nella sua amata Italia, saranno disponibili anche voli per alcune città italiane quali Bari, Brindisi e Genova a soli 9.99 euro. Come sempre avrete la possibilità di prenotare online in cui poi se vorrete potrete prenotare anche hotel, B&b, ostelli e addirittura un noleggio auto.

Quindi se non sapete come organizzarvi le vacanze di pasqua, avete trovato una bella soluzione! Grazie a questa compagnia si riescono a trovare prezzi stracciati che permettono a chiunque di divertirsi senza dover spendere troppo.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *