Lista dei voli low cost più economici del 2011

E’ stato redatto un’analisi dalla compagnia eDreams che esamina i voli più economici del mondo effettuati nell’anno 2011. Quindi con questo, vuole mettere in luce le compagnie che hanno effettuato i migliori prezzi per i tragitti non lunghi.

Purtroppo non si ha mai la certezza di chi offra i prezzi migliori perchè essendo molte le compagnie non si sa mai a quale affidarsi per comperare un biglietto. L’analisi ha scaturito ben 50 agenzie aeree low cost che hanno offerto i tragitti di corto raggio a costi davvero stracciati. Per vederle potete andare qui.

In vetta alla classifica vi è Jetstar in quanto ha offerto voli a partire da 8,55 euro per 100 miglia. Poi abbiamo l’air Arabia che ha offerto un prezzo di 10, 71 euro per 100 miglia. La ryanair, a gran sorpresa, si trova alla sesta posizione con 10, 95 euro (Irlanda) per 100 miglia.

Il direttore di eDreams ha annunciato: “Molte compagnie aeree affermano di avere i prezzi più bassi ma questa classifica ci dà una visione globale sui veri voli economici in base alle miglia percorse”. Inoltre sostiene che in questi ultimi tempi le persone cercano sempre i accaparrarsi il prezzo migliore ed ora grazie a questa lista potranno decidere quale compagnia utilizzare in base alle loro destinazioni.

Edreams si è posta come obiettivo di garantire al proprio cliente un servizio effeciente ad un prezzo vantaggioso. Ed è per questo che il cliente viene seguito passo per passo quindi da quando prenota sino al giorno di partenza. Davvero dei passi avanti ha fatto questa compagnia ed è per questo che è diventata un’agenzia viaggi leader del sud europa!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *