Viaggio alle Canarie

Il lavoro vi stressa e volete prendervi una pausa per recuperare l’energia necessaria per affrontare le settimane di lavoro che precedono la prossima festività? Bene, oggi vi presentiamo un’offerta interessante in uno dei posti più fantastici al mondo, dove potrete godervi la natura e lo splendido mare invidiato da tutti

Un viaggio alle Canarie è l’ideale che fa per voi. Le Isole Canarie, fanno parte del territorio spagnolo e quindi fanno parte dell’ Unione Europea. L’arcipelago è situato nella Regione Atlantica  chiamata Macaronesia, essa comprende, oltre a queste, altri arcipelaghi. L’arcipelago delle Canarie è formato da sette isole principali, di origine vulcanica: Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera e El Hierro.

Il soggiorno avverrà a Oasis Papagayo, hotel resort situatoa nord dell’isola di Fuerteventura. Da qui potrete raggiungere alcune delle località più rinnomate dell’isola, come: la splendida spiaggia di Corralejo, il grande Parco Naturale delle Dune e il Baku, la nuova vera attrazione dell’isola, l’unico parco acquatico culturale e di divertimento situato a Fuerteventura.

Il pacchetto viaggio include il volo aereo da Milano Malpensa: si parte il 7 Marzo, e si ritorna il 15 Marzo. Il soggiorno è previsto in un hotel a tre stelle, Oasis Papagayo, con un trattamento di all inclusive. Il prezzo comprende viaggio aereo con voli Itc dagli aeroporti indicati in classe economica; trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto; sistemazione in camere doppie standard con servizi privati; trattamento di All Inclusive; assistenza di personale qualificato negli aeroporti ed in loco; assicurazione sanitaria e bagaglio; garanzia annullamento..

Il costo totale del pacchetto è di 634 euro a persona. Insomma un’occasione da non tralasciare.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *