Eurochocolate a Sanremo: dal 12 al 20 Febbraio 2011

Si avvicina Sanremo e tutti sono in attesa di un evento che ogni anno rivoluziona questa splendida cittadina: Il Festival. Nei giorni di Sanremo, si svolgerà una splendida kermesse dedicata agli amanti del cioccolato. Porta la firma di Eurochocolate: dal 15 al 19 febbraio 2011. E il tema è proprio quello della canzone: è stata chiamata infatti Ciok’n Roll per tributare un inno alla musica. La dolcezza  e il gusto trionfano in Eurochocolate.

Unire due grandi piaceri: questo lo scopo. La canzone italiana e la cioccolata: due tradizioni italiane molto sentite e amate.

Sono state scelte anche due canzoni a tema cioccolato: Felici e fondenti e Fratelli d’ Italia, per animare una festa meravigliosa.

Tutti gli amanti del cioccolato sono invitati ad assaggiare cioccolata di ogni tipo e varietà. Ogni giorno dal 12 al 20 febbraio Lardong (un artista molto bravo) prima produrrà i suoi dischi ( fatti di cosa se non di cioccolato?)  davanti al pubblico. Dopo una volta che avranno fatto il loro dovere, facendoli suonare su un normalissimo giradischi, li distribuirà al pubblico che potrà addentarli.

Sarà proprio davanti al teatro Ariston che ci sarà una postazione, dove sarà possibile ballare e mangiare cioccolata. Ci sarà poi un tappeto di cioccolata per imitare il rosso tappeto di Sanremo a via Mameli. Insomma una festa tutta all’insegna dell’ amore per un cibo gustoso e amato da tutti

All’interno del Chocolate Show 20 aziende proporranno i loro prodotti e gadget al cioccolato. Un modo per apprezzare tutto il gusto del cioccolato.

Anche al Casinò di Sanremo sarà tutto in onore del cioccolato: invece di utilizzare banconote e monete, si potrà giocare con carte di cioccolato.

Per avere tutte le informazioni : www.eurochocolate.com

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *