Ecco le novità: British Airways arricchisce le sue tappe

La compagnia “British Airways” vuole aggiungere la tratta bolognainghilterra! Infatti la stessa ha annunciato di mettere tra le tante tratte una tappa a Heathrow! Così facendo arriverà a 20 voli settimanali già esistenti ed aggiungere quest’ultimo all’aeroporto di Londra Gatwick.

Per i bolognesi quindi sarà un nuovo modo per diminuire le tempistiche e la comodità per arrivare nella tanto ben amata Londra! Tutto questo è stato reso possibile in quanto la compagnia londinese ha investito ben 5 miliardi di sterline per i prossimi cinque anni; questi soldi andranno investiti in ristrutturazione della flotta, modernizzazione ed alta tecnologia saranno dati ai clienti che usufruiranno di questi voli.

Questa nuova iniziativa partirà con l’arrivo del nuovo anno, in estate più o meno, a partire dal 29 aprile 2012! Qui sotto vi dirò i vari orari che saranno disponibili da bologna:

  • Si partirà alle 13.35 e si arriverà a Heathrow intorno alle 14.45; il ritorno invece si partirà alle 9.30 con arrivo in Italia verso le 12.35.
Sarà molto gratificante partire da bologna come anche decollare da Heathrow in quanto raggiungere l’aeroporto principale di Londra risulta facilissimo! Bisogna ringraziare quest’idea che ha reso a tutti più facili gli spostamenti bologna – londra. E in fase di crisi questo ci voleva proprio, così si potrà risparmiare il biglietto per raggiungere i principali aeroporti italiani quali Milano e Roma per concedersi un week-end a Londra oppure dover andare li per un colloqui lavorativo senza più nessun problema! Ormai arrivati sino ad oggi il mezzo più utilizzato da tutti noi è senz’altro l’aereo quindi è bello sapere che questo si tiene al passo nostro offrendoci sicurezza, serenità e comodità!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *