Lancia novità la compagnia aerea Ryanair, offerte imperdibili!

Ed ecco di nuovo la Ryanair offre proposte davvero irrinunciabili: voli low cost che garantiscono tariffe davvero convenienti. La compagnia garantisce voli davvero regalati se si acquistano con largo anticipo. Questa compagnia soddisfa a pieno le esigenze dei suoi clienti.

Troviamo voli da Roma per Alghero, bari, brindisi, genova, salonicco, saragozza ad un prezzo di 10 euro. Se vogliamo spostarci da milano, avremo la possibilità di andare a Bratislava, Cracovia, Breslavia, Liverpool, Marsiglia, Parigi, Santander, Valenzia e molti altri a soli 9, 90 euro. Mentre da Venezia, sempre al medesimo prezzo, abbiamo Bruxelles, Barcellona, Leeds Bradford e Malta. Tutto all inclusive.

La compagnia ha voluto mettere a disposizione una novità: Ryanair cash passport. Questa non è altro che una carta prepagata Mastercard che è stata introdotta per sostituire altre carte mastercard così da non far pagare più la commissione di 6 euro per le prenotazioni fatte dall’Italia. Quindi se effettuerete un pagamento con altre carte, dovrete pagare tale tassa. Sostanzialmente è una spesa che si aggiunge alle altre che già hanno preventivato.

Inoltre oltre a questa formidabile opportunità, la Ryanair proprio di questi tempi offre voli per Dublino: vuole far conoscere questa splendida città consigliando di andare a vedere musei, negozi, architettura, accoglienza delle persone. E tra pochi giorni si festeggerà Capodanno con musiche tradizionali, partite di Rugby e il tanto atteso festival di San patrizio. I costi partono dai 23 euro, convenienza inaudita!

Se vi piacciono invece i villaggi con una storia alle spalle, dalla deliziose città, dai negozi culinari eccezionali. Potrete considerare come meta anche la Danimarca: per il volo i prezzi partono da 27 euro(all inclusive).

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *