Expedia: un viaggio andando alla ricerca del risparmio

Si sa che per riuscire a spendere poco nei viaggi bisogna per forza organizzarsi anticipatamente. Infatti gli “esperti” del low cost ormai hanno imparato che per riuscire a risparmiare, si deve come minimo prenotare qualche mese prima.

Quindi se in questi mesi state pensando di farvi qualche viaggetto con dei vostri amici cercate di sfruttare il tempo e cogliete l’offerta migliore! Vi propongo di consultare Expedia, la quale vi presenta opportunità davvero ottime se sceglierete uno dei suoi pacchetti vacanza che comprendono volo + hotel.

Propone sempre offerte all’avanguardia e con prezzi davvero ottimi. Stavolta le partenze sono disponibili dall’aeroporto di Roma e di Milano, ma bando alle chiacchiere e andiamo subito a vedere le migliori proposte:

  1. Madrid, comprende un volo a partire da 91 euro e l’hotel a partire da 108 euro. Queste partenze sono dal 28 al 29 gennaio.

  2. Londra, comprende un volo a partire da 143 euro e l’hotel a partire da 158 euro. Queste partenze sono 25 al 26 febbraio.

  3. Budapest, comprende un volo a partire da 121 euro e l’hotel a partire da 138 euro. Queste partenze sono dal 02 al 04 marzo.

  4. Barcellona, comprende un volo a partire da 95 euro e l’hotel a partire da 108 euro. Queste partenze sono dal 17 al 18 marzo.

  5. Vienna, comprende un volo a partire da 95 euro e l’hotel a partire da 135 euro. Queste partenze sono dal 12 al 15 marzo.

Le offerte sopra indicate sono da intendere a persona, ma il pacchetto comprende una camera doppia in albergo. Dato il costo molto basso le disponibilità scarseggiano di minuto in minuto quindi cercate di prendere l’occasione al volo e andatevi a divertire!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *