Volotea – Voli low cost estivi 2013

Volotea - Voli low cost estivi 2013Stavamo tutti attendendo di sapere quali fossero le soluzioni migliore per poter viaggiare quest’ estate e finalmente riusciamo a sapere qualcosa in merito ai voli low cost 2013. Ed ecco che infatti Volotea, con il suo itinerario estivo farà felici tantissime persone. Scopriamo le mete estive.

Prima non si teneva molto in considerazione questa compagnia aerea, ma dopo averla vista in azione credo proprio che cambieremo idea al riguardo.

Il suo lavoro ineccepibile l’ ha portata a scalare le vette e classificarsi nella classifica delle compagnie low cost più in voga tra cui Ryanair, Easy Jet, ecc. Per l’ estate, ha in mente tantissime idee pronte da essere prese al volo. Inizia da Venezia per poi dirigersi verso Kos, Alghero e Crotone; continua con Palermo per andare a Ibiza, Mykonos (solo da Bari), Santorini e Palma di Maiorca.

Niente male. Inoltre proprio nella giornata di ieri è stato, finalmente, riconfermata la partenza da Venezia per andare a Kos. Purtroppo ci sono stati dei piccoli inconvenienti che hanno costretto le persone ad abbandonare l’ aereo, ma tutto si è risolto come niente.

I voli fanno sempre un po’ paura, ma basta chiedere gli occhi e non pensare a nulla. Immaginiamo di trovarci già nel posto scelto per la vacanza e vedrete che il viaggio passerà velocemente.

Le vacanze sono importanti e non devono essere trascurate. Un po’ di riposo è sempre dovuto, specialmente quando si è costretti a lavorare molto.

Almeno per una volta non pensiamo a nulla, prenotiamo il nostro biglietto aereo e voliamo dove ci porta il cuore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *