Ecco le offerte crociere del’ estate 2013

Small-luxury-yachting-series-crociere-estateLe stranezze non finisco mai ed è per questo che sto per proporvi una vacanza davvero particolare. Siete single oppure amate fare scambi di coppia?! Ecco le occasioni che stavate cercando. Queste crociere di sicuro vi faranno trovare il sorriso, la serenità e il relax che manca nella propria vita quotidiana.

L’estate è davvero lunga quindi ancora siete in tempo per partire. Se si ha voglia di partire e non rimanere solo , niente paura. Esistono moltissime soluzioni di viaggi adatte ad ogni esigenza.

Strano, ma vero. In questo ultimo periodo sta sempre più crescendo la moda di organizzare viaggi per single e per partner scambisti.

Insomma le compagnie di viaggio si devono adattare alle varie richieste, desideri e quant’ altro per accontenta i propri clienti. E senza ombra di dubbio molto spesso si scelgono le crociere.

Nel caso in cui si voglia andare a trovare la propria anima gemella allora ciò che fa per voi è Speed Vacanze. Qui si ha la possibilità di fare delle crociere con interessanti incontri!

Le mete più richieste sono Mykonos, Santorini, Corfù, Olimpia: 8 giorni si spende circa 600 euro. Per Croazia, Grecia e Turchia: 8 giorni si spende circa 860 euro. Invece Francia, Spagna e Baleari: 8 giorni si spende circa 900 euro.

Nel caso in cui invece le coppie voglio avere nuove esperienze allora dovranno attendere sino a settembre. Si proprio perchè si prenderà il largo con il bellissimo Yacht “Small luxury yachting series“. Mi raccomando prenotate entro luglio e riuscirete a risparmiare qualcosa. Il viaggio costa sulle 3000 euro a persona.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *