Vacanza low cost in Marocco

L’estate si avvicina e avete voglia di organizzare un piccolo viaggetto per pregustare le vacanze  estive? Volete sfruttare il ponte del 2 giugno per poter partire alla volta di nuove mete? Bene, oggi vi proponiamo quello che potrebbe fare al caso vostro, una bellissima vacanza in Marocco. 

Situato all’estremità del continente africano, il Marocco è una terra dalle grandi tradizioni musulmane. Il paese è sospeso tra  mito e realtà. Troviamo le leggendarie città di Tangeri, Casablanca e Marrakech che grazie alla loro bellezza riescono ad evocare  profumi di spezie e sono capaci di creare atmosfere davvero misteriose. La maggior parte delle località più famose  sono state mitizzate, ma i viaggiatori che raggiungono questo territorio possono affermare che il vero Marocco ormai non esiste più mentre altri ammirano la luce scintillate, l’arte e la storia di questo paese.

Il soggiorno di 8 giorni con un trattamento di solo pernottamento è previsto in un residence a quattro stelle, Residence Assounfou. La struttura è composta da 40 appartamenti, tutti ben arredati e decorati con grande cura per i particolari architettonici, con lo scopo di creare un ambiente in grado di assicurare al turista che soggiorna all’interno del residence un soggiorno piacevole nella bellissima Marrakech. Il residence inoltre dispone di 2 ristoranti e uno snack bar con caffè e accesso a Internet, in grado di soddisfare i gusti di tutti i clienti.

Il prezzo per una vacanza in Marocco è di 512euro per due persone. La quota oltre al soggiorno nel residence prevede il volo aereo di andata e ritorno a bordo della compagnia EasyJet con partenza prevista il 31 maggio dall’aeroporto di Milano Malpensa mentre il ritorno il 7 giugno dall’aeroporto di Menara.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *