Sardegna: novità catalogo 2012

La sardegna una regione non solo marittima, ma anche storica, archeologica, piena di mostre e molto altro ancora. Se questa è la prima volta in questa magica regione non demordete in quanto potrete trovare le giuste informazioni: come muoversi, dove mangiare, dove alloggiare, ecc..

Nel sito che vi riporterò qui di seguito: qui. Questa è solo un introduzione per fornirvi nuovi informazioni in merito al catalogo 2012 della sardegna di Eden viaggi, che potrete tranquillamente consultare online nel frattempo che non ne verrà distribuito uno cartaceo nelle varie agenzie.

Vengono messe a disposizione nuovi edifici come ad esempio il quinto Eden viaggi altura di Villasimius oltre a quelle della Eden special: horse country resort congress&Spa di Arborea, hotel porto pozzo di santa teressa di gallura e colonna beach hotel&residence nel golfo marinella.

Per rendere più accessibile l’isola sono state apportate modifiche dei prezzi, ossia degli sconti: disponibili troverete un volo low cost da 96 euro oppure se preferite le vie marittime i prezzi partono da 59 euro. Inoltre è stato reso disponibile un trasporto ferroviario sino all’aeroporto a 8 centesimi al chilometo oppure se non siete amanti dei treni potrete benissimo noleggiare un auto con Europer car, a prezzi esclusivi.

La responsabile Cristina brighetti, di Eden viaggi sardegna, ha decretato di aver rafforzato i loro rapporti con i fornitori, hanno modificato i prezzi ascoltando i consigli della clientela per cercare di premiare chi prenota sempre con largo anticipo.

Quindi che chiedere di più, bisogna solo che esser felici e che sopratutto almeno per una volta ci si sia fermati e aver trovato un giusto equilibrio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *